Official 7Years Blog

Saturday, March 26, 2005

7Years & Ted Leo...

Bèh, che dire della serata di ieri? Personalmente penso di aver condiviso il palco con gente che "sa" (e parecchio) ed è umilissima e simpaticissima! Ovviamente mi sto riferendo a Ted e ai "farmacisti"... (www.tedleo.com) A parte i problemi tecnici e il mio raffreddore, non siamo andati malissimo anche se di certo non è stato il nostro miglior concerto. Dopo di noi sono saliti questi 3 americani che mi hanno dato davvero qualcosa; i pezzi che conoscevo mi hanno davvero emozionato ... che dire, grazie! :-) Mi sono beccato il vinile con tanto di dedica super politica:
"Forza Italia??? NO!!!! Forza 7Years!!!" Ehheheh, grande Ted! In anteprima vi dico che in aprile registrerò 2 pezzi acustici da Ale Carli (che ringrazio), e proprio in uno di questi metterà la sua voce Ted: ieri sera mi ha dato il suo "benvolere" e io sono entusiasta della cosa!!! Ne approfitto x ringraziare tutti coloro che sono accorsi ieri sera, grazie davvero! Nei prox giorni vi allegherò qualche foto della serata... a presto, Matte.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home