Official 7Years Blog

Sunday, March 27, 2005

Post Roma...

Ciao, qui è il vostro Matte che vi parla. Mi sono alzato ora, cioè alle 16 della domenica di Pasqua 2005. Siamo tornati stamani alle 8 di mattina, traditi anche dall'ora legale, dalla trasferta di Roma e sono sfaaaaatto!!! Il ritorno al Sonica dopo 2 anni è stato molto positivo, ci siamo divertiti e abbiamo suonato anche bene ( a parte che in un pezzo a me è andata via la voce completamente...a caso...). Abbiamo conosciuto i Sevenlowdown (www.sevenlowdown.com), gruppo di Roma con cui abbiamo condiviso il palco e che ringraziamo di cuore: molto bravi, sia come band che come ragazzi! Il Dona ha cazzeggiato come al suo solito (quando lo vedete chiedetegli di farvi "l'arrotino sequestrato da Filippo Bellissima", veramente notevole!) e noi l'abbiamo assecondato. Insomma, una bella serata che spero ripeteremo presto... un saluto a:
Sevenlowdown, Sandro e tutto lo staff del Sonica, Vale e Azzu, tutti i ragazzi e le ragazze che ci hanno supportato (e magari sopportato...), Chicco, "ijustwannalive", Cristina e, non per ultimi, i poveri belgi (Arkangel) che hanno preso un'inculata pazzesca, sapendo che dovevano suonare ieri e invece c'èravamo noi (storia complicata)...

stay tuned! Matte.

2 Comments:

  • ...grande matte, lo sapevo che avresti postato. Cmq poi mi raccontate, ci vediamo domani e speriamo di far qualcosa in questa pasquetta probabomente bagnata ma speriamo fortunata!

    saluti

    By Blogger d4rk5tar, at 2:19 PM  

  • eheh...probabolmente!

    By Blogger d4rk5tar, at 2:20 PM  

Post a Comment

<< Home